SAINT-JEAN-DE-LUZ (Francia) - L'omicidio nel corso di una lezione di spagnolo

Tragedia della follia in una scuola privata nei Paesi Baschi francesi. Un'insegnante è stata accoltellata e uccisa da uno studente a Saint-Jean-de-Luz, molto vicino al confine con la Spagna. L'omicidio è avvenuto verso le 10, durante una lezione di spagnolo. 

Il giovane aggressore è stato fermato immediatamente e le forze dell'ordine dopo aver messo in sicurezza l'istituto bloccando le classi nelle loro aule, ne hanno disposto l'evacuazione. Secondo fonti locali, lo studente del primo anno di liceo avrebbe sentito voci nel corso della notte che gli dicevano di uccidere l'insegnante.

La povera donna è stata colpita al cuore ed è morta subito. Ad indagare sul terribile caso è la polizia giudiziaria di Bayonne. 


Il sito web cronacanews.eu e’ una rubrica periodica e tematica de ilmamilio.it, quotidiano telematico di informazione || Proprietario ed Editore: Associazione Territorio || Redazione: Tel. 331.91 88 520 - e-mail redazione@ilmamilio.it. Non si riconosce alcun compenso o attestazione per articoli e foto pubblicate anche se firmate, salvo differenti accordi scritti :: Copyright ©2024 all rights reserved.