TARANTO - Le feste in onore di San Giuseppe

Mentre la Polizia sta indagando per capire cosa sia accaduto l'altra sera a Taranto, alcuni video amatoriali che circolano in rete mostrano chiaramente la scena nel momento in cui il falò di San Giuseppe è ‘esploso’ provocando una mega fiammata. In particolare, si vede una persona che si avvicina alla pira improvvisata stringendo tra le mani una sorta di torcia per appiccare il fuoco e subito dopo – forse per una tanica di benzina troppo vicina alla legna e al cartone usati per il falò – è stata travolta dalla fiamme.

Intanto, sono state dimesse sei delle sette persone rimaste ferite a causa dell’esplosione di un falò per San Giuseppe organizzato abusivamente nella serata di ieri nel rione Tamburi di Taranto.

Nell’ospedale “SS. Annunziata” della città è ricoverato un minorenne: per lui una prognosi di 15 giorni. Il ragazzino è stato travolto dalle fiamme: trasportato in codice rosso in ospedale, le sue condizioni sono migliorate nella notte. (www.dire.it)


Il sito web cronacanews.eu e’ una rubrica periodica e tematica de ilmamilio.it, quotidiano telematico di informazione || Proprietario ed Editore: Associazione Territorio || Redazione: Tel. 331.91 88 520 - e-mail redazione@ilmamilio.it. Non si riconosce alcun compenso o attestazione per articoli e foto pubblicate anche se firmate, salvo differenti accordi scritti :: Copyright ©2024 all rights reserved.