GENOVA - E' successo in una zona residenziale del centro città: indagano i carabinieri

Tragedia in una zona residenziale nel centro di Genova. E' successo ieri sera: un 15enne che si trovava in un appartamento di via Acquarone per una festa in compagnia di una quindicina di coetanei probabilmente nel corso di un gioco di mini sfide di boxe (con guantoni) insieme agli amici, si è improvvisamente accasciato ed ha perso la vita. Per lui è stato purtroppo inutile l'intervento del 118.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno ascoltato gli altri ragazzi e stanno cercando di ricostruire quanto accaduto: non si sarebbe riscontrato eccessivo uso di alcol o di altre sostanze. Possibile che alla base dell'improvvisa  morte ci sia stato un arresto cardiaco.


Il sito web cronacanews.eu e’ una rubrica periodica e tematica de ilmamilio.it, quotidiano telematico di informazione || Proprietario ed Editore: Associazione Territorio || Redazione: Tel. 331.91 88 520 - e-mail redazione@ilmamilio.it. Non si riconosce alcun compenso o attestazione per articoli e foto pubblicate anche se firmate, salvo differenti accordi scritti :: Copyright ©2024 all rights reserved.