CAGLIARI - Nel bilancio anche due feriti gravi: viaggiavano tutti su una Festa

Un bilancio drammatico, 4 giovanissime vite spezzate. E due feriti gravi.

Una domenica di sangue a Cagliari. E' accaduto verso le 5 di mattina quando la Ford Fiesta a bordo della quale viaggiavano 6 ragazzi di età compresa tra i 19 e i 24 anni avrebbe urtato un marciapiede ribaltandosi. L'incidente è accaduto lungo viale Marconi, in direzione di Quartu. 

Per quattro di loro non c'è stato nulla da fare. 

Le vittime sono il 19enne Alessandro Francesco Sanna, che sarebbe stato alla guida dell'auto e, vicina a lui la 19enne Najibe Lavinia Zaher. Dietro di loro Simone Picci, 20 anni, e Giorgia Banchero, di 24, sono morti sul colpo: gli altri occupanti, i 19enni Alessandro Sainas e Manuel Incostante, sono stati trasportati il primo al Brotzu e il secondo al Policlinico. Non sarebbero in pericolo di vita.

Foto: Ansa

 

 


Il sito web cronacanews.eu e’ una rubrica periodica e tematica de ilmamilio.it, quotidiano telematico di informazione || Proprietario ed Editore: Associazione Territorio || Redazione: Tel. 331.91 88 520 - e-mail redazione@ilmamilio.it. Non si riconosce alcun compenso o attestazione per articoli e foto pubblicate anche se firmate, salvo differenti accordi scritti :: Copyright ©2024 all rights reserved.