LONGARONE (Bl) - Per presentare la domanda c'è tempo fino al 20 dicembre

Nota stampa

L’ente “Servizi alla Persona Longarone Zoldo a.s.c.” cerca urgentemente personale per il ruolo di OSS(Operatore Socio Sanitario) per i Centri Servizi di Longarone e Val di Zoldo, in provincia di Belluno.

Il bando riguarda la formulazione di 2 graduatorie per l’inserimento a tempo pieno e indeterminatoe, aspetto molto interessante di questi tempi, offre diversi incentivi per le figure professionali che saranno assunte: il conferimento del buono pasto per ogni turno di lavoro, la possibilità di un ulteriore riconoscimento economico per la produttività aziendale, la liquidazione su richiesta della banca ore maturata e, probabilmente la più importante tra tutte le agevolazioni, la possibilità dialloggio in fringe benefit per massimo 6 mesi.

Nel sito www.aziendalz.it è possibile verificare la tipologia di contratto e la retribuzione offerta, oltre a tutti i dettagli inerenti i bonus.

Le domande devono essere presentate entro le 12.00 del 20 dicembre 2022, i colloqui saranno presumibilmente effettuati a far data dal 22 dicembre. 

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’ente al numero 0437.770392.


Il sito web cronacanews.eu e’ una rubrica periodica e tematica de ilmamilio.it, quotidiano telematico di informazione || Proprietario ed Editore: Associazione Territorio || Redazione: Tel. 331.91 88 520 - e-mail redazione@ilmamilio.it. Non si riconosce alcun compenso o attestazione per articoli e foto pubblicate anche se firmate, salvo differenti accordi scritti :: Copyright ©2024 all rights reserved.